Uomo arrestato nel Vesuviano: aveva una pistola rubata
Assieme alla pistola, anche un fucile a pompa modello “maverick” calibro 12
UOMO PISTOLA RUBATA – Il fatto è avvenuto a Cercola, dove la Polizia Locale, insieme ai Carabinieri di Torre del Greco, hanno arrestato un uomo già noto alle forze dell’ordine. Si tratta di Ciro Silvestri, 46enne del posto che aveva nella sua abitazione una pistola rubata. L’uomo è accusato di detenzione illegale di arma comune da sparo e ricettazione, e trasferito in carcere.
L’uomo aveva una pistola rubata in casa: la perquisizione
Durante un servizio a largo raggio caratterizzato da numerose perquisizioni, i militari sono giunti anche nell’abitazione dell’uomo. Rinvenuta e sequestrata una pistola revolver “smith&wesson 357” con 33 colpi calibro 38. In seguito ad alcuni accertamenti, si è evidenziato che l’arma era stata rubata nel 2017. Trovato inoltre, in un vano ascensore, un fucile a pompa modello “maverick” calibro 12 con matricola abrasa insieme a 12 cartucce.
Le armi sono poste a sequestro e saranno sottoposte ad accertamenti balistici per verificare un loro eventuale utilizzo in delitti o crimini. L’uomo, invece, trasferito in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Donna occupa un appartamento: l’intervento dei Carabinieri
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE PIACERTI ANCHE QUESTO: Napoli, crollato un palazzo nel Centro Storico: una persona coinvolta
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO