Uomo arrestato ad Afragola: aveva aggredito 2 passanti
Uomo arrestato ad Afragola nel pomeriggio: quarantanovenne finisce in manette dopo aver aggredito un uomo e sua figlia in strada...
Immagine di repertorio

Uomo arrestato ad Afragola – Nel pomeriggio di ieri, ad Afragola, la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri hanno arrestato un 49enne di origine israeliana con precedenti penali, accusato di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
L’intervento delle forze dell’ordine è avvenuto in via I Traversa Giovanni Pascoli, nell’ambito di un normale servizio di controllo del territorio. Gli agenti del Commissariato di Afragola hanno notato l’uomo mentre stava aggredendo violentemente un passante.
Uomo arrestato ad Afragola – aggrediti due passanti
Immediatamente intervenuti, i poliziotti hanno fermato l’aggressore, non senza difficoltà. Gli agenti hanno poi accertato che l’uomo aveva inizialmente tentato di colpire la figlia della vittima per poi scagliarsi contro di lui.
Dopo aver bloccato il responsabile, gli agenti lo hanno posto in stato di arresto e lo hanno trasferito negli uffici di polizia per gli accertamenti del caso. L’episodio ha generato allarme tra i residenti, rafforzando la necessità di una maggiore presenza delle forze dell’ordine nella zona.
L’arresto del 49enne rientra nell’ambito delle attività di prevenzione e sicurezza pubblica messe in campo dalle autorità per contrastare episodi di violenza e garantire la tutela dei cittadini.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca ed attualità della tua città “Tentata rapina in un negozio di Via Toledo: il fatto”
Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO