Uomo arrestato a Napoli: 36enne in manette per droga e armi
Uomo arrestato a Napoli nella giornata di ieri: diverse le accuse a suo carico. Ecco che cosa è accaduto a Castellammare di Stabia
torressette

Uomo arrestato a Napoli nella giornata di ieri – Proseguono le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per contrastare la detenzione abusiva di armi e il traffico di droga. Nell’ambito di un’intensa attività di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno arrestato un 36enne di Vico Equense. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine, per porto abusivo di arma da fuoco clandestina, resistenza a Pubblico Ufficiale ed è stato denunciato per ricettazione.
Uomo arrestato a Napoli: il tentativo di fuga e il sequestro dell’arma
L’operazione è avvenuta in via Schito, all’angolo con via Annunziatella, dove la Polizia ha notato un uomo a bordo di un motociclo. Il trentaseienne si guardava intorno con atteggiamento sospetto e alla vista degli agenti ha tentato di fuggire, senza però riuscirci.
Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato una pistola Blow calibro 92 con matricola abrasa e quattro cartucce. Inoltre, all’interno della sella del motociclo, hanno scoperto una busta contenente 50 cartucce di vario calibro.
Nonostante un ultimo tentativo di fuga a piedi, gli agenti del Commissariato di Castellammare hanno prontamente arrestato il 36enne. Le forze dell’ordine hanno infine sequestrato il motociclo incriminato.
Controlli serrati per la sicurezza cittadina
L’operazione rientra nelle azioni mirate della Polizia di Stato per rafforzare la sicurezza urbana e prevenire i reati legati alle armi clandestine e al traffico di stupefacenti. Grazie alla costante presenza delle forze dell’ordine, Napoli continua a essere al centro dell’attenzione grazie a interventi tempestivi ed efficaci.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca della tua città “Arrestato 41enne a Fuorigrotta: il fatto”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO