7 Settembre 2021

Uomo armato minaccia una persona in un’associazione

FOTO: ilgiorno.it

uomo armato

Napoli, un uomo armato di coltello entra in un’associazione e minaccia di morte una persona. Arrestato

NAPOLI Uomo armato entra in un’associazione di via Ferrante Imparato per minacciare di morte una persona.

Il fatto viene subito segnalato alla Polizia e gli agenti del Commissariato San Giovanni- Barra, nello stesso pomeriggio di ieri, intervengono immediatamente sul posto su disposizione della Centrale Operativa.

I poliziotti, giunti sul posto, si sono imbattuti in un uomo che si trovava all’esterno dell’edificio in cui è sita l’associazione. L’uomo, in seguito identificato nella persona di A. Miele di 43 anni, era munito di fendenti con i quali tentava di colpire gli agenti.

Il malvivente, già noto alle forze dell’ordine, dopo aver aggredito i poliziotti, è riuscito poi a darsi alla fuga.

È stato immediatamente inseguito e poi raggiunto in via Vigliena. Subito le forze dell’ordine lo hanno dichiarato in stato di arresto. Successivamente i poliziotti, grazie alla testimonianza di un dipendente dell’associazione e alle immagini tratte dal sistema di videosorveglianza interna, sono riusciti ad accertare che il malvivente era entrato nella struttura e, dopo aver preso un coltello dalla cucina, senza alcun motivo aveva tentato di colpire un uomo.

A. Miele è adesso indagato con con l’accusa di tentato omicidio.

 

FONTE: Il Meridiano News

 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E  ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.