Uomo ai domiciliari deteneva arsenale
Arrestato uomo ai domiciliari per ricettazione e detenzione abusiva di armi e munizionamento: deteneva un piccolo arsenale
[ads1]
Un uomo sottoposto al regine dei domiciliari è stato arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato nella serata di ieri: Giovanni Artiano, 56enne napoletano, elemento di spicco della criminalità locale. L’operazione è stata condotta dal locale Commissariato San Paolo di Fuorigrotta.
Durante un controllo presso l’abitazione del Artiano in Via Nerva nel quartiere di Soccavo sono state rinvenute e sequestrate tre pistole, tutte in perfetto stato manutentivo e riposte con cura all’interno di una cassetta di sicurezza murata all’interno di uno sgabuzzino. Le armi, una pistola a tamburo Smith & Wesson calibro 357 magnum, una pistola marca S&B mod.CZ75B cal.9luger ed una Beretta FS cal.9×21, ed il munizionamento 50 cartucce di diverso calibro, sono state sequestrate.
Giovanni Artiano era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in seguito all’arresto avvenuto nell’aprile dello scorso anno per i reati di ricettazione e detenzione illegale di arma.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO