Uomo aggredisce il padre e colpisce con una pala i militari
Uomo aggredisce il padre e colpisce con una pala i Carabinieri. È successo ieri nel casertano, il 28enne è giudicato con rito direttissimo
UOMO ARRESTATO – Notizia choc a Caserta.
Un uomo, in lampante stato di alterazione psicofisica – stando a quanto asserito dai quotidiani locali – dopo aver minacciato e aggredito il padre, ha colpito con una pala i Carabinieri.
È successo ieri sera, quando i militari della sezione radiomobile del locale Comando Compagnia sono stati convocati dal padre dell’uomo.
I FATTI
La vittima ha dichiarato che l’aggressione sarebbe stata prodotta a seguito di un rifiuto; l’uomo di 28 anni pretendeva che il padre firmasse una dichiarazione di assunzione di responsabilità, in merito ad una infrazione al cds con la sanzione accessoria del ritiro della patente.
I Carabinieri, dunque, alla luce di quanto accaduto ieri, hanno arrestato l’uomo per maltrattamenti in famiglia e violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo, adesso, verrà giudicato con un procedimento che non ha carattere premiale, in quanto l’imputato non ottiene alcuno sconto di pena.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “DONNA POSITIVA EVADE DALLA QUARANTENA E VA AL SUPERMERCATO”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Parenti di primo grado Natale : chi sono? Le regole per Natale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento