Uomo accoltellato Pianura: bloccava un passo carrabile
Con la sua auto, bloccava il passo carrabile di un 41enne che l'ha aggredito ferocemente
UOMO ACCOLTELLATO PIANURA- Quest’oggi a Pianura si è verificata una lite violenta, che ha rischiato di trasformarsi in una vera e propria tragedia. La contesa è nata per motivi di viabilità. Nella periferia occidentale di Napoli, un uomo di 41 anni si è scagliato contro un altro uomo, perché quest’ultimo bloccava con l’auto il suo passo carrabile.
Uomo accoltellato Pianura: la discussione sembrava finita ma…
Il suo box auto è sito in via Vaccaro e l’altra auto, sostata in divieto, ne ostacolava il passaggio. Ne è nata una discussione violentissima, con tanto di calci e pugni. Quando ormai la situazione sembrava placata, il 41enne ha cacciato un affilato coltello da cucina e si è riversato contro il suo rivale. I pronti riflessi dell’uomo, gli hanno permesso di difendersi, sollevando il braccio sinistro ed evitando conseguenze peggiori.
Il 41enne era già noto alle forze dell’ordine e i carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia Bagnoli sono prontamente intervenuti sul posto, arrestandolo con l’accusa di lesioni personali gravi.
Il ferito ha ricevuto i soccorsi dal 118 ed è giunto all’ospedale San Paolo, con ferite destinate a guarire entro 7 giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Vomero, rubano uno scooter in pieno centro: arrestato un 30enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Vomero, rubano uno scooter in pieno centro: arrestato un 30enne
ARTICOLO SUCCESSIVO