22 Ottobre 2020

Uomo a terra, l’ambulanza arriva dopo 6 ore

Foto da gruppo Facebook

Uomo a terra barra

Vergogna in provincia di Napoli. Uomo a terra da solo, i soccorsi allertati più volte arrivano dopo sei ore

È accaduto a Barra, in provincia di Napoli. Un uomo era riverso in strada da questa mattina sul marciapiede di una delle vie più frequentate della città. L’uomo appariva privo di conoscenza, ma nessuno gli si sarebbe avvicinato per controllarne i parametri vitali.

Nonostante le ripetute segnalazioni alle forze dell’ordine e la chiamata dei soccorsi, l’uomo sarebbe rimasto a terra per ore. L’ambulanza, infatti, sarebbe arrivata solo intorno alle 15.00, mentre l’uomo sarebbe stato visto steso a terra già alle 9.00.

Nessuno gli si è avvicinato perché si teme sempre di entrare in contatto con il virus. Sono state tantissime le persone che hanno allertato, seppur invano, i soccorsi. È una vergogna che dalle 9.00 un mezzo sia arrivato solo alle 15.00. In sei ore una persona può morire – scrivono i cittadini di Barra su uno dei gruppi social della città, esprimendo tutta la loro indignazione per l’accaduto.

SEGUI NAPOLI.ZON ANCHE SUI NOSTRI CANALI SOCIAL E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITÀ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.