Uomini e donne: Tina Cipollari lascerà il programma?
Secondo alcuni rumors che circolano in rete Tina Cipollari sarebbe pronta a diventare una Dama del Trono Over
UOMINI E DONNE-Sono tanti anni che Tina Cipollari ricopre il ruolo di opinionista nel programma di Canale 5, Uomini e Donne, condotto dalla De Filippi. Eppure potrebbero essere in arrivo importanti cambiamenti. La Cipollari, da opinionista potrebbe diventare tronista. A rilasciare questa indiscrezione è Blasting News, secondo cui, la nota collaboratrice di Maria De Filippi, nella prossima stagione di Uomini e Donne, potrebbe rivestire un ruolo diverso da quello in cui il pubblico è abituata a vederla da anni. Tina Cipollari potrebbe diventare una Dama del Trono Over.
Il dating show di Maria De Filippi è ormai in pausa e bisognerà aspettare settembre per rivederlo sugli schermi di Canale 5. Tuttavia la produzione è già a lavoro per pianificare la nuova edizione. Tina e Gianni Sperti, resteranno certamente nel programma, ma forse in una veste diversa da quella a cui siamo abituati.
Uomini e Donne: altre due novità sul trono classico
Sempre Blasting News fa sapere che si sta ipotizzando la cancellazione del Trono Classico. Naturalmente al momento non c’è niente di certo. Anzi piuttosto si vocifera che i due troni potrebbero venire nuovamente separati, proprio come i vecchi tempi. Bisognerà aspettare e vedere cosa avrà deciso la De Filippi insieme ai suoi autori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Funerale Berlusconi: dove, quando e chi parteciperà
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO