Uomini e Donne: Sara è la nuova tronista

Uomini e Donne: Sara è la nuova tronista – Il trono della televisione italiana, condotto da Maria De Filippi, si tinge di rosa e questa volta lo fa con Sara. Quest’ultima ex corteggiatrice di Flavio che dopo tante sofferenze, è pronta a riaprire la porta del suo cuore.
La nuova tronista nei prossimi mesi cercherà di trovare l’uomo della sua vita tra i ragazzi che scenderanno in studio per lei. Dopo essere rimasta delusa dall’incontro con il tronista Flavio, ora è pronta a rimettersi in gioco.
Uomini e Donne: Sara è la nuova tronista. Il suo percorso!
Il percorso di Sara all’interno del programma si è configurato in maniera molto particolare. La ragazza infatti, era infatti tra le corteggiatrici di Flavio, ma durante una prima esterna si è sentita mancata di rispetto e ha interrotto la conoscenza. “Ho capito che non voglio più permettere a nessuno di abbassare la mia autostima”, ha confessato lei commossa. La rinuncia di Rosario al trono ha però lasciato un posto libero e Maria De Filippi le ha proposto di occuparlo.
Lei ha accettato al volo e, subito dopo aver ricevuto la bella notizia, è corsa a dirlo alla sua famiglia. La ragazza infatti dopo aver radunato i genitori, ha annunciato loro che sarà la nuova tronista di “Uomini e Donne”, tra abbracci e lacrime. Non ci resta che seguire e scoprire il suo percorso nei prossimi mesi.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su facebook. Clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO