Uomini e Donne: Natalia Paragoni parla della gravidanza
L'ex corteggiatrice ha raccontato ai suoi fan di un cambiamento che ha notato del suo umore da quando è incinta
UOMINI E DONNE-Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, formano certamente una delle coppie più belle e amate, nate all’interno del programma dedicato all’amore di Canale 5. Già da molto tempo conviventi, tra qualche mese i due diventeranno genitori di una bambina, della quale però non hanno ancora svelato il nome. Nelle sue Instagram stories, la futura mamma ha raccontato ai suoi tanti follower, un cambiamento che ha notato del suo umore da quando aspetta la sua bimba. ”La mia energia si è spenta”, dice la ragazza, ammettendo di sentirsi diversa rispetto a un anno fa.
Uomini e Donne: Natalia Paragoni su Instagram
Natalia Paragoni affronta l’argomento su instagram con estrema sincerità e serenità. «L’anno scorso ero più felice ed energica. Da quando sono in gravidanza è un po’ cambiato il mio umore. Non è qualcosa che controllo ”, ha spiegato Natalia ai suoi fan.
Prevedendo che una simile confessione avrebbe suscitato il disappunto comune, ha voluto puntualizzare, quanto per lei questo sia un periodo bellissimo. ”Questo è un periodo bellissimo per me, per la mia famiglia e per Andrea. Io sto solo raccontando la cosa che mi preoccupa su me stessa»,
”Non voglio che succeda questo cambiamento sul mio umore”, ha detto l’ex corteggiatrice, rientrando a pieno titolo tra le donne che accusano disturbi quali, ansia, agitazione e sbalzi d’umore, in gravidanza.
C’è solo da augurarsi che l’ex corteggiatrice riesca a trovare il giusto equilibrio e vivere serenemente il periodo della sua gravidanza
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiara Ferragni topless: la giornalista del Tg5 commenta
ARTICOLO PRECEDENTE
Giulia Tramontano: aveva scoperto il tradimento del fidanzato
ARTICOLO SUCCESSIVO