4 Settembre 2025

Uomini e Donne, Mario Adinolfi e il sogno di diventare opinionista

Mario Adinolfi: "Vorrei essere la seconda voce maschile di Uomini e Donne". La replica di Tina Cipollari

da Facebook

mario adinolfi

Ex concorrente dell’Isola dei Famosi sogna di approdare a Uomini e Donne: le parole di Mario Adinolfi. Nelle ultime ore, i social sono stati teatro di un acceso botta e risposta tra Mario Adinolfi e la storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari. Tutto è partito da un’intervista in cui l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha espresso un desiderio inaspettato: ricoprire il ruolo di opinionista nel celebre programma di Maria De Filippi.

L’ex deputato e giornalista, intervistato da Lorenzo Pugnaloni, ha ammesso di voler tornare in televisione, dichiarando. “Vorrei fare Tinì Cansino, vorrei essere la seconda voce maschile di Uomini e Donne, dietro Gianni Sperti”, ha dichiarato.

Mario Adinolfi e il desiderio di diventare opinionista: la risposta di Tina Cipollari

Il video, postato su Instagram, ha suscitato la reazione di Tina Cipollari: “No grazie siamo al completo”. La storica opinionista ha ironizzato sulle ambizioni di Adinolfi, lasciando intendere la sua contrarietà all’idea di averlo come collega.

La replica di Adinolfi non si è fatta attendere: “Non è intelligente far vedere così esplicitamente che si teme il cambiamento, prima o poi le rendite di posizione cadono per tutti”.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Temptation Island torna a settembre su Canale 5: l’indiscrezione

Potrebbe anche interessarti: https://napoli.zon.it/maurizio-micheli-nozze-segrete-con-benedicta-boccoli-dopo-28-anni/

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social!