1 Dicembre 2025

Uomini e Donne: anticipazioni puntata dal 1 al 5 dicembre

Uomini e Donne: anticipazioni puntata dal 1 al 5 dicembre

Uomini e Donne: anticipazioni puntata dal 1 al 5 dicembre – La settimana di U&D in onda da lunedì 1 a venerdì 5 dicembre 2025 si preannuncia ricca di sorprese e scelte inaspettate. Dalle nuove frequentazioni di Gemma Galgani al tanto atteso lieto fine di Agnese e Roberto, fino ai colpi di scena del Trono Classico. Scopriamo qualche anticipazione del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: anticipazioni puntata dal 1 al 5 dicembre trono over

Partiamo dal capitolo Gemma. La Galgani aprirà ufficialmente un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. Dopo la delusione ricevuta da Mario Lenti, la dama torinese deciderà di dare una possibilità ad alcuni cavalieri. Molti di questi più giovani e interessati a conoscerla.

Non mancheranno critiche e attacchi nei confronti della Galgani. L’opinionista Tina Cipollari infatti metterà in discussione le sue scelte, accusandola di non essere ancora riuscita a superare davvero la storia con Mario.

Uno dei momenti più attesi della settimana riguarda Agnese De Pasquale e Roberto Priolo. La coppia, dopo aver superato una piccola incomprensione legata a una segnalazione su un presunto incontro di lui con un’ex dama, troverà finalmente un punto d’incontro. Tra lacrime, dichiarazioni e un’emozionante stretta di mano, Agnese e Roberto sceglieranno di lasciare Uomini e Donne insieme, accolti dagli applausi del parterre e dei due opinionisti. Un finale romantico che il pubblico aspettava da tempo.

Nel corso della settimana faranno ritorno in studio anche due volti storici del Trono Over: Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. La coppia, che a febbraio festeggerà due anni insieme, aggiornerà Maria De Filippi sulla propria relazione. Durante il loro intervento, Alessandro sorprenderà Roberta con un regalo simbolico e importante: le chiavi della casa in cui andranno a convivere. Un gesto che emozionerà la dama e scalderà il pubblico.

Trono classico: Sara, Flavio e Ciro

Spazio anche alle dinamiche del Trono Classico. Sara bacia nuovamente Jakub, consolidando sempre di più il loro legame. Allo stesso tempo, continua a esprimere dubbi nei confronti di Marco, definito da lei “infantile e immaturo”. La tronista romana si aprirà anche con Thomas, con il quale scatteranno tenerezze ed effusioni. Tuttavia, nella puntata successiva, prenderà una decisione drastica: lo eliminerà, per non illuderlo ulteriormente. Ciro farà le prime esterne con due corteggiatrici, mostrando da subito una notevole sintonia e confermando di voler intraprendere un percorso serio. Flavio sarà invece protagonista di una settimana complicata: sarà costretto a rincorrere prima Nicole e poi Martina fuori dallo studio, nel tentativo di chiarire incomprensioni e recuperare margine d’azione.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!