Uomini e Donne 6 Maggio, tutte le novità: Giacomo protagonista in studio
Uomini e Donne 6 Maggio, ecco cosa è accaduto in puntata: Gemma Galgani chiude con Aldo. Tutte le esterne dei Tronisti e del Parterre Over
UOMINI E DONNE 6 MAGGIO, ECCO TUTTE LE ESTERNE DI TRONISTI E PARTERRE OVER- Si è conclusa pochi minuti fa la puntata del 6 Maggio di Uomini e Donne. Protagonisti in studio sono stati chiaramente Gemma Galgani e Aldo. Tra i 2 infatti c’è stato un bacio e il Cavaliere napoletano non vorrebbe una semplice amicizia, ma qualcosa in più. Diversamente invece la pensa la Dama, che ha quindi deciso di chiudere la frequentazione con lui. Per Isabella è arrivato invece un nuovo corteggiatore, dopo la rottura con Giovanni.
Per quanto riguarda invece il Trono Giovani, Giacomo è uscito sia con Carolina che con Martina. Nel corso della registrazione della puntata di Uomini e Donne, il Tronista ha baciato entrambe le corteggiatrici, a telecamere spente. Il giovane si è giustificato dicendo che per lui è stato fondamentale uscire e viversi il momento con entrambe.
Infine, durante la registrazione di oggi, Giovedì 6 Maggio 2021, Elisabetta e Luca hanno spiegato a centro studio come mai la loro frequentazione non è andata a buon fine. In particolare, la donna ha spiegato che sentiva qualcosa in più rispetto al Cavaliere. Proprio per questo, la Dama ha mollato l’uomo, sentendo crescere in lei un sentimento non ricambiato. Tina Cipollari e Gianni Sperti, opinionisti del Programma Tv condotto da Maria De Filippi, hanno criticato duramente Luca, dicendogli che non ha provato mai nulla per la donna e avrebbe dovuto chiudere già tempo fa la conoscenza con Elisabetta.
LEGGI ANCHE: “UOMINI E DONNE 5 MAGGIO, ECCO COSA E’ SUCCESSO: ARMANDO PROTAGONISTA”. CLICCA QUI.
NON PERDERTI NEANCHE UNA NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E TANTO ALTRO ANCORA. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania: prof muore durante una riunione online
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cenano in un pub dopo il coprifuoco: proprietario e clienti multati
Lascia un commento