20 Maggio 2021

Uomini e Donne 20 Maggio, cosa è accaduto: la sfilata delle Dame

trono over anticipazioni

Uomini e Donne 20 Maggio, ecco tutto ciò che è successo oggi in studio: le dame del Parterre Over sfilano. Scintille tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

UOMINI E DONNE 20 MAGGIO, ECCO QUELLO CHE E’ ACCADUTO IN PUNTATA- Si è conclusa qualche minuto fa la Puntata di Uomini e Donne del 20 Maggio. Durante la registrazione, in onda come sempre su Canale 5 alle 14:45, il pubblico ha visto la sfilata delle Dame del Parterre Over. In particolare, la prima a esibirsi è stata Gemma Galgani. Successivamente, a sfilare è stata Ida Platano, seguita da Isabella.

Inoltre, a Uomini e Donne, oggi c’è stato un acceso confronto tra Armando Incarnato e Nicola. In particolare, il primo ha accusato “Sirius” di essere interessato soltanto alle telecamere. Armando sostiene infatti che il giovane stia prendendo in giro le donne, e che in realtà, ha una segnalazione secondo cui il marinaio sarebbe omosessuale. Nicola ha smentito con forza questa fake news e Maria De Filippi, ha dovuto sedare, con non poca fatica, la discussione nata in studio.

Successivamente, hanno sfilato anche Elisabetta, Elisa, Sara e Francesca. La diretta odierna è stata sicuramente bollente, tra discussioni ed esibizioni, spesso criticate dal duo Sperti-Cipollari. I due opinionisti si sono anche scontrati sulla performance di Gemma Galgani, che Gianni ha elogiato, mentre Tina come al solito ha disprezzato.

Infine, si sono esibite in studio anche Romina e Gemma, che su richiesta dei due opinionisti ha “sfidato” la giovane donna sulla stessa base musicale da lei usata. In molti hanno preferito la performance della donna torinese, compreso Luca Zanforlin, ospite d’eccezione che ieri ha presentato il suo nuovo libro nella registrazione. Quest’ultimo ha infatti detto che tra le due chi ha intrattenuto meglio, secondo lui, è stata proprio Gemma Galgani.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.