19 Maggio 2021

Uomini e Donne 19 Maggio, le novità: Gemma protagonista in studio

trono over anticipazioni

Uomini e Donne 19 Maggio, ecco quello che è successo oggi in studio: Gemma Galgani ancora protagonista. Ecco come sta andando tra lei e Aldo

UOMINI E DONNE 19 MAGGIO, ECCO TUTTO CIO’ CHE E’ ACCADUTO IN PUNTATA- Si è conclusa pochi minuti fa la puntata del 19 Maggio di Uomini e Donne, in onda come sempre alle 14:45 su Canale 5. Nella registrazione protagonisti assoluti sono stati senza alcun dubbio Gemma Galgani e Aldo. Alla domanda di Maria De Filippi: “Baceresti Aldo?”, la dama ha risposto “Certo”. Il Cavaliere ha invece dichiarato che attualmente non bacerebbe ne lei ne Isabella. Aldo ha quindi deciso di chiudere la sua frequentazione con la donna torinese, che è quasi scoppiata in lacrime a centro studio.

Inoltre, durante la diretta di Uomini e Donne, il pubblico ha visto lo sfogo di Elisabetta post-puntata. In particolare, la donna 35enne non riesce a comprendere l’atteggiamento di Luca, che le ha chiesto se si fosse baciata col suo nuovo corteggiatore. La dama ha raccontato tutto piangendo alla redazione di UED. Arrivato in studio, l’uomo ha nuovamente chiarito la sua posizione. La storia tra lui ed Elisabetta è definitivamente conclusa. La donna continuerà dunque a pensare a lui? O invece si dedicherà completamente a Marco? Lo scopriremo insieme nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Infine, c’è stato anche un simpatico siparietto tra Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due infatti non erano d’accordo su Luca e l’opinionista ha lasciato lo studio infuriata. Inoltre, durante la puntata odierna a Uomini e Donne, Ida ha raccontato la sua prima esterna con Gabriele. La donna si è trovata bene col Cavaliere, e i due continueranno sicuramente la loro frequentazione nel corso delle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: “UOMINI E DONNE 18 MAGGIO, COSA E’ SUCCESSO: SCINTILLE FRA IDA E RICCARDO”. CLICCA QUI.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.