18 Maggio 2021

Uomini e Donne 18 Maggio, cosa è successo: scintille fra Ida e Riccardo

Uomini e Donne 18 Maggio

Uomini e Donne 18 Maggio, ecco cosa è accaduto in studio: scintille fra Roberta, Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Mauro esce con Elisabetta

UOMINI E DONNE 18 MAGGIO, ECCO LE NOVITA’ DALLA PUNTATA ODIERNA- Si è appena conclusa la diretta della puntata del 18 Maggio di Uomini e Donne, in onda come sempre su Canale 5. Durante la registrazione odierna il pubblico ha visto ancora una volta uno scontro tra Riccardo Maria Guarnieri e Roberta. Animi caldi anche tra il Cavaliere e la sua ex Ida Platano, che si è scagliata contro di lui per un termine poco carino. Riccardo ha salutato tutti, scusandosi, ed è andato via dal programma. Anche Roberta ha ringraziato Maria De Filippi ed ha abbandonato la trasmissione.

Inoltre, durante la puntata odierna di UED, Mauro ha raccontato a centro studio di essere stato molto bene in esterna con Elisabetta. Anche la donna ha confidato di sentirsi a suo agio col cavaliere. La dama considera infatti l’uomo una persona molto piacevole. Successivamente, sono arrivate per Luca due donne pronte a conoscerlo e corteggiarlo. Le dame, Erica e Monica, si sono presentate al Cavaliere, che ha deciso però di non tenere nessuna delle due poiché non rispecchiano la bellezza per lui ideale.

Infine, durante la diretta di Uomini e Donne, Elisabetta ha chiesto a Luca cosa sentisse per lei. L’uomo però ha continuato a “dribblare” la domanda, a differenza della Dama, che ha invece già dichiarato i suoi sentimenti per lui. Tuttavia, in settimana i 2 sono sentiti telefonicamente ed Elisabetta sembra ancora molto presa da Luca. Sono quindi intervenuti Gianni Sperti e Sara, chiedendo al cavaliere del Parterre Over di farsi da parte, per non ferire ulteriormente la dama, chiaramente innamorata e speranzosa in un suo ritorno.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NEWS. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.