Uomini e Donne 14 Maggio, le novità: Gemma protagonista in studio
Uomini e Donne 14 Maggio, ecco cosa è successo in puntata: Gemma Galgani esce nuovamente con Aldo. Tutte le esterne di Trono Over e Giacomo
PUNTATA UOMINI E DONNE 14 MAGGIO, ECCO TUTTE LE ESTERNE DI TRONISTI E PARTERRE OVER- Si è appena conclusa la puntata di Uomini e Donne del 14 Maggio. Durante la registrazione il pubblico ha visto protagonisti a centro studio Gemma Galgani e Aldo, che hanno raccontato la loro emozionante serata. In particolare, tra la dama torinese e il cavaliere napoletano c’è stata molta complicità. L’uomo però ha deciso di chiudere la frequentazione con il celebre volto di Uomini e Donne, spiegando che non sente quella scintilla, tale da andare avanti con lei.
Inoltre, durante la registrazione di UED, si sono viste anche le esterne di Giacomo con Carolina e Martina. In particolare, il Tronista è stato benissimo con Carolina, che durante l’uscita gli ha scritto una dedica su un palloncino. Anche l’altra corteggiatrice è riuscita a far emozionare Giacomo con una sorpresa speciale. Martina gli ha infatti dato le chiavi, spiegandogli che con lui si sente a casa. Il Tronista sarebbe ormai vicinissimo alla scelta.
Successivamente, a centro studio si è rivista Ida Platano. Per l’ex compagna di Riccardo sono infatti arrivati due nuovi corteggiatori: Manuel e Salvatore. Il primo vorrebbe corteggiare la donna, ha 30 anni e viene da Monza Brianza. Il secondo invece è di Bergamo e ha 41 anni. Entrambi però non rispecchiano i canoni della dama, che ha ringraziato e rifiutato la loro corte. Infine, Isabella ha aggiornato la platea circa la sua conoscenza con Andrea. La dama però ha comunicato di voler chiudere i rapporti col Cavaliere, in quanto non ha provato un trasporto verso di lui.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “UOMINI E DONNE 13 MAGGIO, ECCO CHI HA SCELTO MASSIMILIANO MOLLICONE”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio in circumvesuviana, fumo in un convoglio. Paura tra i passeggeri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lutto a Chiaia, muore Don Ciro, titolare del celebre locale “La Focaccia”
Lascia un commento