Uomini e Donne 13 Maggio, ecco chi ha scelto Massimiliano Mollicone
Uomini e Donne 13 Maggio, cosa è successo in puntata: la scelta di Massimiliano Mollicone. Vanessa contentissima, Eugenia va via in lacrime
UOMINI E DONNE 13 MAGGIO, LA SCELTA DI MASSIMILIANO MOLLICONE- Si è conclusa poco fa la puntata del 13 Maggio di Uomini e Donne. Protagonista assoluto durante la registrazione è stato chiaramente Massimiliano Mollicone. Il Tronista ha infatti scelto la sua compagna per il futuro: sarà Vanessa. Delusione invece per Eugenia che è scoppiata in lacrime dopo che Massimiliano le ha comunicato che non era lei la sua scelta. Raggiante l’altra corteggiatrice che si potrà godere il Tronista anche fuori dal programma. Vanessa non ha vissuto un periodo facile e a un certo punto voleva anche abbandonare lo studio. Alla fine però i petali sono caduti mentre lei e Massimiliano si abbracciavano emozionati.
Inoltre, nel corso della puntata odierna, a Uomini e Donne, il pubblico a casa ha potuto vedere a centro studio Nicola. Per “Sirius” è infatti arrivata una ragazza 24enne. La donna, di nome Eleonora, è apparsa emozionatissima di fronte al giovane Cavaliere e si è presentata dicendo che lui incarna il suo prototipo ideale di uomo. Nicola, dal canto suo, ha accettato di buon grado di intraprendere una nuova conoscenza con lei. I due hanno ballato e parlato insieme e proseguiranno sicuramente la loro frequentazione nei prossimi giorni.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Paura in Campania: uomo azzannato da un pitbull, medicato in ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento