10 Maggio 2021

Uomini e Donne 10 Maggio, tutte le novità: la scelta di Samantha Curcio

Uomini e Donne 10 Maggio, ecco tutto ciò che è successo in studio: Samantha sceglie Alessio. La delusione dell’altro corteggiatore, Boghdan

UOMINI E DONNE 10 MAGGIO, ECCO COSA E’ ACCADUTO: LA SCELTA DI SAMANTHA- Si è conclusa poco fa la Puntata del 10 Maggio di Uomini e Donne. Una registrazione sicuramente importante quella andata in onda su Canale 5. Durante la Puntata infatti c’era tanta emozione in studio per la scelta di Samantha Curcio. La Tronista alla fine ha scelto come compagno Alessio. I due continueranno a conoscersi fuori dal programma condotto da Maria De Filippi. Delusione immensa invece per Boghdan: quest’ultimo sperava ardentemente di essere la scelta di Samantha, ma putroppo così non è stato. Una puntata di UED davvero amara questa per il giovane corteggiatore.

Una scelta che era facilmente intuibile. Samantha era sempre sembrata infatti più in sintonia con Alessio. Boghdan le era sempre sembrato un po’ troppo freddo nei suoi confronti. Alla fine la giovane Tronista ha scelto il suo “principe azzurro”. Vedremo ora come andrà fuori dal programma. Discorso diverso merita invece il Trono Over: qui infatti c’è stato un nuovo battibecco tra Sara e Biagio. Durante la registrazione del 10 Maggio a Uomini e Donne, la Dama ha fatto nuovamente notare al Cavaliere i suoi atteggiamenti indisponenti. L’uomo, in sua difesa, ha detto che voleva solamente esprimere un parere.

Infine, anche l’opinionista Tina Cipollari si è scagliata contro Biagio. Sara, dal canto suo, ha cercato di chiarire la sua posizione a centro studio. In particolare, il Cavaliere ha dichiarato che se la Dama lo avesse chiamato, avrebbe accettato di buon grado un confronto civile e maturo con lei. Nella Puntata Tina ha detto: “Ma ti ricordi cosa hai detto ieri?”, rivolgendosi a Biagio, secondo lei molto contraddittorio e incoerente. Anche Gianni Sperti era d’accordo con l’opinione della storica figura di Canale 5.

NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.