Universiade, assente Sindaco De Magistris a conferenza di presentazione
Universiade, Sindaco De Magistris assente alla conferenza stampa di presentazione della kermesse sportiva. I motivi della decisione…
Universiade – Si è tenuta oggi la conferenza di presentazione dell’importante kermesse sportiva di rilievo internazionale.
Si è fatta notare l’assenza del Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, che non ha presenziato all’evento.
Come riferito dai colleghi di Ansa.it, pare che la decisione di non intervenire alla conferenza sia da ascrivere al fatto che l’organizzazione non abbia previsto il suo intervento.
“Nella nota di annuncio della conferenza stampa inviata sabato all’organizzazione non era stata prevista la partecipazione del sindaco. Ci siamo subito attivati e l’organizzazione ha inviato una nota successiva, dunque una correzione, in cui si dice ‘interverranno’ e pertanto la città e quindi il sindaco si aspettava di poter intervenire”.
La Fisu, dal canto suo, risponde in toni concilianti, sottolineando che non è stato fatto alcun atto di censura verso il sindaco o il Comune e ringraziando nuovamente lo stesso per il costante supporto senza il quale non sarebbe stato possibile organizzare con successo l’Universiade.
De Magistris ha indetto per domani una propria conferenza stampa.
Napoli.zon seguirà per voi l’intero evento sportivo e vi aggiornerà su tutte le novità riguardanti l’Universiade 2019, a cui ha dedicato un’apposita sezione, qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
+++ Metropolitana Napoli, ancora problemi sulla Linea 1 +++ AGGIORNAMENTO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Universiade: domani cominciano le gare, si parte con calcio e pallanuoto
Lascia un commento