Uniti per la Pace, uova pasquali donati ai bambini Ucraini
Uniti per la Pace, l’evento che si terrà il 14 aprile nel Parco Urbano Harmony di Viale Leonardo da Vinci. La Polizia di Stato di Portici donerà Uova pasquali ai bambini Ucraini
Giovedì 14 aprile al Parco urbano Harmony, in Viale Leonardo da Vinci, si terrà l’evento “Uniti per la Pace” organizzato dall’Associazione Harmony.
L’evento che si svolgerà a partire dalle ore 10,30 è patrocinato dalla Regione Campania e dal Comune di Portici.
L’iniziativa, promossa dall’Associazione Harmony, si svolgerà in collaborazione con le donne e gli uomini del Commissariato di Polizia di Stato di Portici-Ercolano e la Questura di Napoli che doneranno delle Uova Pasquali a bambini Ucraini presenti sul territorio Porticese.
Alla giornata di solidarietà parteciperanno anche numerose scuole, Chiese e Associazioni del territorio porticese.
La manifestazione sarà allietata da brani di musica classica eseguiti da giovani studenti del Conservatorio San Pietro a Maiella. Per intrattenere i bambini saranno, inoltre, presenti trampolieri e animatori volontari dell’Associazione Harmony.
<<Lo scopo dell’evento è quello di dimostrare vicinanza e solidarietà al Popolo Ucraino, urlando a gran voce “Pace” dal profondo del cuore e facendo sentire “a casa” i bimbi che hanno subito più di ogni altro gli eventi bellici>>, questo è quanto dichiara la presidente dell’Associazione Alessandra Frasca.
Associazione Harmony
L’associazione persegue finalità di utilità sociali, ricreative, culturali e civili. Svolge attività a favore di terzi oltre che degli associati, per vincere la solitudine, l’emarginazione e l’indifferenza.
Promuove iniziative per favorire i rapporti intergenerazionali, l’inclusione dei diversamente abili, l’affermazione dei diritti umani e civili e l’integrazione in genere
Segui le notizie qui
Metti mi piace alla nostra pagina fb cliccando qui
Segui la nostra pagina Instagram
ARTICOLO PRECEDENTE
Guerra Russia Ucraina, ipotesi terzo conflitto mondiale secondo la Germania
ARTICOLO SUCCESSIVO
SSCN, quante sconfitte casalinghe! L’ironia di Peppe Iannicelli
Lascia un commento