24 Ottobre 2023

Union Berlino Napoli formazioni e dove seguire il match

Union Berlino Napoli formazioni ufficiali e dove seguire la terza giornata di Champions League del girone C. Dettagli nell'articolo

CorSport Gazzetta criticano Napoli, Union Berlino Napoli formazioni

Union Berlino Napoli formazioni ufficiali e ultimi dubbi da sciogliere per entrambi i tecnici. Il Napoli, campione d’Italia in carica, si prepara a sfidare l’Union Berlino in Champions League, nella speranza di riprendersi dopo la sconfitta di misura contro il Real Madrid.

I ragazzi di Rudi Garcia vogliono continuare il loro buon momento e cercano una vittoria contro l’Union Berlino, la squadra guidata dall’ex giocatore della Juventus, Leonardo Bonucci.

Il Napoli è reduce da una convincente vittoria per 3-1 contro il Verona, mentre l’Union Berlino sta attraversando una fase difficile con otto sconfitte consecutive tra Bundesliga ed Europa League. Nonostante la crisi, l’allenatore francese del Napoli rimane concentrato e rispettoso nei confronti degli avversari: “Conosciamo bene la storia recente dell’Union Berlino. Li abbiamo studiati, sono in un momento difficile ma hanno buoni giocatori. Alcuni li conosciamo, come Bonucci. Vogliamo riprendere i punti persi contro il Real a Berlino. Il gruppo è unito da inizio stagione, non solo a Verona”.

Union Berlino Napoli formazioni

L’Union Berlino scenderà in campo con il seguente schieramento (3-5-2): Ronnow; Doekhi, Knoche, Bonucci; Trimmel, Laidouni, Khedira, Tousart, Gosens; Becker, Behrens, sotto la guida dell’allenatore Fischer.

Dall’altra parte, il Napoli si presenterà con la formazione (4-3-3) composta da Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia, con l’allenatore Garcia che spera in una prestazione vincente da parte della sua squadra.

Dove seguire la sfida di Champions League tra Napoli e Union Berlino

Il match valevole per la terza giornata di andata del girone C sarà visibile in chiaro su Canale 5. In alternativa potrà esser seguito anche su Sky Sport, Sky Go e su Infinity plus.

Appuntamento fissato alle ore 21.00 italiane

Leggi anche “Calenda a colloquio con Meluso e Micheli: il motivo”