29 Maggio 2020

UnicoCampania, arrivano rimborsi abbonamenti inutilizzati

Immagine di repertorio

rimborso abbonamenti unico campania

UnicoCampania annuncia: nei prossimi giorni sarà possibile fare domanda per il rimborso di ticket e abbonamenti inutilizzati a causa dell’emergenza Coronavirus

ANM ha da poco annunciato la possibilità a giorni di richiedere il rimborso di ticket e abbonamenti rimasti inutilizzati a causa dell’emergenza Coronavirus. La domanda sarà disponibile online sul sito del Consorzio UnicoCampania.

Modalità di presentazione della domanda e documenti richiesti per poter richiedere il rimborso restano ancora da chiarire.

“Il Decreto Legge 19 Maggio 2020 n.34 ha stabilito la possibilità di rimborso per i pendolari del trasporto ferroviario e del trasporto pubblico locale, in caso di mancato utilizzo del titolo di viaggio, compreso l’abbonamento, a seguito delle misure di contenimento per l’emergenza coronavirus“- si legge sulle pagine social di UnicoCampania.

“Il Consorzio UnicoCampania sta approntando la procedura per la richiesta di tale rimborso che potrà essere presentata online attraverso la piattaforma presente sul sito e che verrà implementata, nei prossimi giorni, proprio per consentire agli utenti di presentare la domanda”.


“Appena sarà possibile fare richiesta, il Consorzio e le Aziende di trasporto che vi aderiscono pubblicheranno sul loro sito e sui loro canali social tutte le informazioni necessarie” spiega il Consorzio UnicoCampania, invitando il pubblico ad attendere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.