UnicoCampania, arrivano rimborsi abbonamenti inutilizzati
UnicoCampania annuncia: nei prossimi giorni sarà possibile fare domanda per il rimborso di ticket e abbonamenti inutilizzati a causa dell’emergenza Coronavirus
ANM ha da poco annunciato la possibilità a giorni di richiedere il rimborso di ticket e abbonamenti rimasti inutilizzati a causa dell’emergenza Coronavirus. La domanda sarà disponibile online sul sito del Consorzio UnicoCampania.
Modalità di presentazione della domanda e documenti richiesti per poter richiedere il rimborso restano ancora da chiarire.
“Il Decreto Legge 19 Maggio 2020 n.34 ha stabilito la possibilità di rimborso per i pendolari del trasporto ferroviario e del trasporto pubblico locale, in caso di mancato utilizzo del titolo di viaggio, compreso l’abbonamento, a seguito delle misure di contenimento per l’emergenza coronavirus“- si legge sulle pagine social di UnicoCampania.
“Il Consorzio UnicoCampania sta approntando la procedura per la richiesta di tale rimborso che potrà essere presentata online attraverso la piattaforma presente sul sito e che verrà implementata, nei prossimi giorni, proprio per consentire agli utenti di presentare la domanda”.
“Appena sarà possibile fare richiesta, il Consorzio e le Aziende di trasporto che vi aderiscono pubblicheranno sul loro sito e sui loro canali social tutte le informazioni necessarie” spiega il Consorzio UnicoCampania, invitando il pubblico ad attendere.
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A, il 20 Giugno si riparte. La Coppa Italia torna invece il 13 Giugno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, parla Brusaferro: “Dati fanno prevedere seconda ondata”
Lascia un commento