“Unica”, Ilary Blasi ha iniziato a lavorare alla parte 2
Il docu-film ha riscontrato grande successo a livello di streaming. Che si sia convinta a realizzare il seguito?
ILARY BLASI UNICA – La showgirl Ilary Blasi è scomparsa dal mondo della tv per questa stagione, ma ritornerà con delle novità. La conduttrice, infatti affiancherà Alvin nella rassegna musicale di Battiti Live in onda su Italia 1.
Oltre a questo è pronta per iniziare le riprese della seconda parte di Unica, il docu-film Netflix campione di visualizzazioni sulla piattaforma streaming. Che cosa si sa? In questo articolo i dettagli!
Unica di Ilary Blasi avrà una parte 2? Ecco cosa si sa
Il docu-film, come detto in precedenza, ha riscosso grade successo su Netflix, in quanto ha raccontato in maniera del tutto nuova tutti i retroscena sul matrimonio in declino con Francesco Totti, fino alla loro separazione.
Unica ha avuto un successo senza precedenti, tanto che la showgirl si sarà convinta a girare una seconda parte. L’indiscrezione arriva dal giornale di gossip Dagospia, rivelando che la Blasi sia attualmente impegnata nelle riprese, in corso a Ponza, come rivela Today.it, altra fonte di informazioni.
Secondo la fonte, Ilary sarebbe stata avvistata sull’isola insieme alla sorella Melory e altre sue amiche. Le donne erano seguite da una troupe:
Fonti presenti sull’isola hanno riferito a Today che insieme a Ilary non c’erano solo sua sorella Melory, l’amica Giorgia Lillo Lori e altre due care amiche, ma anche un’intera troupe, macchine da presa e mezzi cinematografici. Lavoro ‘top secret’ si è vociferato per tutto il weekend tra i vicoli e le insenature di Ponza, ma qualcuno della crew ha lasciato intendere che erano lì per le riprese di Unica 2, finora ancora mai annunciato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: L’Isola dei Famosi, ascolti deludenti: sbarcherà su altre reti?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chroming, nuova sfida su TikTok bimbo muore dopo aver inalato sostanze tossiche