UNA NOTA ANSA CHIARISCE LA SITUAZIONE DE LAURENTIIS
Da stamattina la notizia che sconvolge tutti gli amanti del calcio è la positività al Covid-19 di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli criticato da molti nelle ultime ore, chiarisce la sua posizione con una nota Ansa
Il Coronavirus non risparmia nessuno, questa volta a essere colpito è stato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro è stato criticato da molti nelle ultime ore per la sua presenza di ieri in Lega. Infatti, si mormora che De Laurentiis avvertiva già alcuni sintomi ma nonostante ciò si sia recato a Milano senza attendere il risultato del tampone.
Criticato dagli addetti ai lavori e non, la posizione del presidente De Laurentiis è stata chiarita dal Napoli con una nota all’ ANSA. Nella nota rilasciata all’ANSA la società azzurra ha sottolineato che i sintomi presentati dal patron azzurro nella giornata di ieri, prima di prendere parte all’assemblea di Lega, non facevano pensare ad un’eventuale positività al Covid-19. Da come si legge nella nota, De Laurentiis avvertiva soltanto un leggero mal di stomaco che aveva attribuito a del pesce mangiato la sera precedente.
La nota all’Ansa:
NAPOLI, 10 SET – Ieri, secondo quanto si apprende da fonti del Napoli, Aurelio De Laurentiis non aveva sintomi che potessero fargli pensare di essere positivo al Covid: avvertiva solo un leggero mal di stomaco che aveva attribuito a del pesce mangiato la sera prima. Il presidente, fanno notare le fonti azzurre, è molto attento alle proprie condizioni fisiche e se avesse avvertito sintomi non avrebbe mai intrapreso un viaggio in nave e aereo da Capri a Milano e ritorno nella stessa giornata come invece ha fatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAPOLI, ADL POSITIVO. IL CARDINALE SEPE:”L’HO INCONTRATO E FARÒ IL TAMPONE”
PER RESTARE SEMPRE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITÀ’ E TANTO ALTRO ANCORA SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLIZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Orrore in città: due ragazze minorenni sono state vittime di stupro
Lascia un commento