Un uomo arrestato: sfasciava i mobili di casa sua
Caos nella notte a San Giuseppe Vesuviano: urla e rumori forti, uomo distruggeva mobili nella sua abitazione.
Secondo quanto riportato dai colleghi di “Napolitoday“, nella notte un uomo di 48 anni è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. La chiamata è partita dai residenti in zona, che nel cuore della notte hanno sentito urla e forti rumori. Il 48enne residente a Terzigno stava causando disturbo agli abitanti che hanno prontamente allertato le forze dell’ordine. Successivamente, quando i carabinieri hanno varcato la soglia dell’abitazione, il soggetto era intento a distruggere mobili nella sua casa, in preda al panico.
Al momento si trova agli arresti domiciliari nella sua abitazione in attesa di giudizio, con rito direttissimo. Inoltre secondo una prima ricostruzione, il 48enne di Terzigno si sarebbe scagliato violentemente contro le forze dell’ordine rifiutando di calmarsi, resistendo difatti, ad un pubblico ufficiale.
Nelle ultime settimane, il presidio dei Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata ha impiegato decine e decine di militari nel Vesuviano; al momento sono state identificate più di 130 persone.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)
Seguici su Facebook per non perdere le ultime notizie di: cronaca, eventi, attualità, sport, coronavirus, cultura, e politica. (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2021: due “pupilli” a rischio: “Rischiate di scomparire”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 2021: ecco le quote per la vittoria finale
Lascia un commento