Un Posto al Sole: ultimo appuntamento della settimana
Da wikipedia
Un Posto al Sole: ultimo appuntamento della settimana – Scopriamo cosa accadrà nella puntata di questa sera. A quanto pare tra Eduardo e Clara c’è una finta serenità e presto questo potrebbe tradursi in una situazione molto pericolosa, soprattutto per Sabbiese. Nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 19 dicembre 2025 su Rai3, alle ore 20.50, Eduardo continuerà a subire il fascino di Stella e a tenere la cosa nascosta a sua moglie. Ma la sua vecchia amica ha un segreto che ancora deve essere rivelato e potrebbe essere fatale. Intanto Rossella sarà molto dispiaciuta per Riccardo, che ha perso la sua occasione di essere nominato a primario mentre Viola informerà Ornella che lei ed Eugenio sono tornati insieme.
Un Posto al Sole: ultimo appuntamento della settimana. Viola ed Eugenio, Eduardo e Stella
Come ribadito precedentemente, Eduardo sembra essere stregato da Stella. Tuttavia la sua inaspettata infatuazione è ancora un segreto. Né Clara né Rosa lo sanno e solo Damiano ha cominciato a sospettare qualcosa. Questo mistero garantisce la serenità apparente in famiglia e Sabbiese riesce a mantenersi calmo nonostante il mix di sentimenti che ha nella sua testa. Ma la sua vicinanza a Stella potrebbe causare molti più problemi del previsto e questo perché c’è qualcosa che la ragazza nasconde e potrebbe presto rivelarsi una brutale verità, che farà pentire Eduardo di tutte le sue azioni e di tutti i suoi dubbi.
Per Viola e Eugenio si prospetta un nuovo inizio. I genitori di Antonio hanno deciso di concedersi un’altra chance dopo aver capito che i loro sentimenti sono autentici e che si vogliono ancora molto bene. La scoperta è arrivata gradualmente ma entrambi hanno compreso di voler ricominciare e di volersi concedere un nuovo futuro come famiglia solo ora. Viola riferirà a Ornella della sua decisione e la Bruni, che già aveva intuito tutto, potrebbe finalmente sperare di vedere sua figlia felice e realizzata.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente a Melito, coinvolti tre veicoli: feriti due bambini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 25, anticipazioni 21 dicembre: ecco cosa accadrà in puntata
