Un Professore 3, svelata la data d’inizio della nuova stagione
Torna Un Professore, nuovi volti e nuove sfide attendono Dante Balestra. La fiction torna su Rai 1 giovedì 30 novembre 2025
RaiPlay

Approda nuovamente su Rai 1 la fiction Un Professore: a breve in prima serata la terza stagione con Alessandro Gassmann. Il primo promo ufficiale è stato diffuso da poco ed è stata annunciata la data d’inizio: giovedì 30 novembre 2025, in prima serata.
Anche nella nuova stagione ritroveremo Alessandro Gassmann nei panni del professor Dante Balestra, Nicolas Maupas e Damiano Gavino.
Un Professore 3: anticipazioni
La serie TV di successo “Un Professore”, prodotta da Banijay Studios Italy, si prepara a tornare sul piccolo schermo per la sua terza attesissima stagione. La fiction ha saputo conquistare il pubblico grazie alla sua capacità di affrontare con sensibilità e profondità temi universali e di attualità come le sfide dell’adolescenza, il valore della diversità, le dinamiche familiari complesse e l’importanza cruciale dell’educazione. Queste tematiche vengono esplorate attraverso le coinvolgenti lezioni di filosofia tenute dal carismatico professor Dante Balestra, guida per i suoi studenti, alle prese con le difficoltà quotidiane del crescere.
Il professor Balestra si troverà ad affrontare nuove e impegnative sfide, non solo in ambito professionale ma soprattutto sul piano personale e relazionale. Dante dovrà destreggiarsi tra il ritorno di vecchi amori, la gestione di rapporti familiari sempre complessi e l’arrivo di nuovi volti nel suo liceo e nella sua vita.
L’appuntamento con la nuova stagione è fissato quindi per giovedì 30 novembre 2025, alle 21.30 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/anticipazioni-la-forza-di-una-donna-puntata-del-13-ottobre/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Inseguimento nel casertano: trasportava 50 kg di stupefacenti
ARTICOLO SUCCESSIVO