Un posto al sole: ufficiale l’addio di Nina Soldano
Un posto al Sole: ora è ufficiale l’addio di Nina Soldano, che ha voluto salutare i suoi fan attraverso un post pubblicato su Facebook
Un Posto al sole dice addio a Nina Soldano, uno dei personaggi storici della serie più longeva della televisione italiana. La celebre attrice che è entrata nei cuori dei fan di UPAS nel lontano 2003, in occasione della puntata 1412, ora è chiamata a salutare per sempre gli aficionados e sceglie di farlo attraverso un post ed una foto pubblicati sul suo profilo Instagram ufficiale:
Intanto, ecco le parole dell’amatissima Nina Soldano che non ha saputo far a meno di salutare i fan con la dolcezza che da sempre la contraddistingue: “L’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se e quando tornerà io non lo so, l’unica certezza è la sua partenza. Vi ringrazio per avermi inondata di messaggi di stima, affetto e tanto amore per Marina e per me… Non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. Vi amo.”
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi, seguici su NAPOLI ZON
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “TERREMOTO IN CAMPANIA: NUOVA SCOSSA REGISTRATA NELLA GIORNATA DI OGGI”
ARTICOLO PRECEDENTE
Strisce blu Napoli e ZTL, agevolazioni per tutto il 2021: ecco per chi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bomba carta davanti al negozio, boato che sveglia i cittadini
Lascia un commento