6 Giugno 2020

Un posto al sole, ritorno sul set più vicino? Test sierologico per gli attori

Si ringrazia supereva.it per la foto.

Un posto al Sole

Un posto al sole è sempre più vicino al ritorno. Ilenia Lazzarin infatti, ha comunicato che gli attori faranno il test sierologico per tornare sul set

Un posto al sole vicinissimo al ritorno sul set. Vi avevamo già parlato della probabile ripresa della soap tanto amata in un nostro articolo giorni fa, ora c’è una novità. Ilenia Lazzarin, che interpreta Viola Bruni, ha infatti comunicato sul suo profilo Instagram ufficiale, che tutti gli attori di UPAS si stanno sottoponendo al test sierologico per tornare sul set in piena sicurezza.

Un passaggio fondamentale per la ripresa. Il protocollo prevede infatti regole specifiche per la ripresa delle produzioni cinematografiche e audiovisive. Un posto al sole è quindi sempre più vicino a ripartire, e vuole assicurarsi di farlo in tranquillità per tutelare e salvaguardare la salute di tutti gli attori coinvolti.

Ecco nel dettaglio il post pubblicato sui social da Ilenia Lazzarin, a proposito della ripresa di Un posto al Sole: “Sono appena andata a fare il test sierologico assieme a tutti gli altri attori di Un posto al sole per riprendere a girare. C’erano tutti ed è stato bello rivederli, non vedo l’ora di ricominciare”.

Un messaggio dunque breve ma importantissimo. I fan di UPAS sperano di rivedere presto gli attori nella loro soap preferita. Va però detto comunque che al momento non c’è una data precisa per la messa in onda dei nuovi episodi. In particolare, si dovrebbe calcolare il tempo materiale per girare le nuove riprese. Solo successivamente poi i nuovi episodi torneranno ad accompagnare le serate dei tanti appassionati sulla RAI.

Come riprendere a girare in sicurezza? Gli attori di Un posto al sole dovranno sottoporsi settimanalmente a test diagnostici per certificare la loro negatività al COVID-19. Si tratta di un protocollo con regole molto rigide da seguire. Gli strumenti degli addetti ai lavori saranno igienizzati e si utilizzerà, ove possibile, materiale monouso.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.