Un Posto al Sole: Raffaele pronto a salutare tutti?
Da wikipedia
Un Posto al Sole: Raffaele pronto a salutare tutti? – Il Natale si avvicina e con esso anche il ritorno del presepe a Palazzo Palladini, di cui si è sempre occupato Raffaele come portiere. Proprio nella puntata di questa sera alle ore 20.50 su Rai3, la preparazione di questo simbolo natalizio porterà con sé una vena amara.
Sì perché potrebbe essere l’ultimo che Giordano allestirà nel grande androne del palazzo, visto che ha deciso di andare in pensione e potrebbe addirittura cominciare a viaggiare per andare a trovare i suoi figli. Nell’episodio della Soap vedremo anche Bice felice di aver quasi convinto Cotugno a darle il denaro che le serve per prendersi la rivincita su Troncone. Vediamo insieme le anticipazioni complete di questo nuovo appuntamento con Upas.
Un Posto al Sole: Raffaele pronto a salutare tutti? Sarà il suo ultimo presepe a Palazzo Palladini?
Renato le ha provate tutte anche un’alleanza con Otello, pur di impedire a Raffaele di andare in pensione. Poggi ha però perso la sua battaglia e potrebbe pure perdere un’amicizia se non smetterà di comportarsi in questo modo. Per quanto sia normale che sia preoccupato per il suo amico, Giordano è più che mai convinto che sia arrivato il momento di lasciare il portierato e di concedersi un po’ di viaggi per andare a trovare i suoi figli ma anche per godersi un po’ di libertà. Per sua stessa ammissione, Raffaele non ha preso questa decisione a cuor leggero e visto quanto ha tenuto – per così tanti anni – alla sua mansione, è chiaro che ci sia una volontà forte di cambiamento che Renato, se non vuole allontanarlo per sempre, dovrà capire.
Come ogni anno, in occasione dell’arrivo del giorno dell’Immacolata, a Palazzo Palladini si penserà al presepe. Questa volta però il momento tanto atteso dell’anno, soprattutto dalla famiglia Giordano/Bruni, avrà delle note amare. Sì perché potrebbe trattarsi dell’ultimo presepe di Raffaele. Il portiere ha deciso di andare in pensione e di lasciare il suo posto a Rosa e la sua scelta non è piaciuta, come sappiamo a Renato. Con questo cambiamento potrebbe quindi non essere più lui a occuparsi delle decorazioni dell’androne del grande palazzo e nemmeno del simbolo più importante della tradizione, soprattutto quella napoletana.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 25, domenica 7 dicembre: ecco cosa accadrà
ARTICOLO SUCCESSIVO
