16 Gennaio 2021

Un posto al sole, perché Marina se ne è andata? Il motivo potrebbe essere di tipo economico

Un posto al sole

Il mistero Marina continua. Nina Soldano avrebbe lasciato Un posto al sole per ragioni economiche. Altri attori potrebbero abbandonare la soap

“Non te ne andare, Marina!”. Il profilo Instagram di Nina Soldano, interprete del personaggio femminile più amato di Un Posto al Sole, è ormai pieno di commenti del genere. I fans della soap più longeva d’Italia non riescono ad accettare l’addio di Marina Giordano, uno dei personaggi di punta della serie. Ma perché l’attrice se n’è – temporaneamente? – andata?

L’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se e quando tornerà io non lo so, l’unica certezza è la sua partenza” aveva scritto l’attrice sui social. Ora, però, sono emersi dei rumors che svelerebbero la natura economica dei motivi per il quale la Soldano ha abbandonato la serie.

Secondo quanto riportato da Fanpage e Blasting News, già da tempo si sapeva che il contratto dell’attrice era in scadenza e che c’erano dei problemi riguardanti il rinnovo. La società Fremantle avrebbe fatto una nuova proposta economica ala Soldano per continuare a interpretare Marina Giordano in Un posto al sole, ma questa sarebbe stata ritenuta inaccettabile dalla Soldano.

La crisi economica seguita al CoVID avrebbe, infatti, colpito anche la soap partenopea. A tal punto da condizionare in maniera decisa anche altri contratti con gli attori. Due personaggi storici, continuano i rumors, sarebbero infatti pronti a lasciare Un posto al sole. La loro identità non è stata rivelata.

Ricordiamo che le voci non sono state confermate in alcun modo e potrebbero non rispecchiare assolutamente la verità. Si attendono ulteriori aggiornamenti, conferme o smentite.

Leggi anche: Tragedia a Napoli, Martina muore a 24 anni. Era al quarto mese.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine Facebook e Instagram!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.