Home anticipazioni tv Un Posto al Sole: le anticipazioni di fine mese

Un Posto al Sole: le anticipazioni di fine mese

Covid-19

Italia
498,834
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 4:25

Un Posto al Sole: ecco le anticipazioni per prossime due settimane della soap napoletana della Rai……….

Un Posto al Sole è una delle soap della Rai più seguite e le puntate lasciano gli spettatori sempre col fiato sospeso, vediamo quindi cosa succederà nei prossimi episodi (senza spoiler):

La situazione tra Silvia e Michele diventerà sempre più incandescente, a tal punto che Silvia farà un gesto totalmente inaspettato.

Cotugno invece, ferito da Cinzia, si affida nuovamente all’amico Guido che come sempre, dispensa consigli senza tener conto delle ripercussioni.

Patrizio e Rossella sembra che si stiano riavvicinando, ma l’accaduto con Ilaria e la presunta promessa da lei fatta non sembrano convincere del tutto Patrizio.

Intanto a Palazzo Palladini, nonostante il nuovo arrivo in famiglia, la situazione tra Clara e Alberto, potrebbe essere messa in pericolo dalla sua nuova datrice di lavoro, Barbara.

Gli affari portano sempre qualche sorpresa: Marina e Fabrizio lo sanno bene, infatti dovranno continuare a vedersela con Lara e Roberto che continuano a tramare qualcosa di losco.

Novità anche in casa Boschi, dove lo stesso Franco riceverà una terribile notizia dalla madre che vive in Nuova Zelanda.

LEGGI ANCHE:Scuole Campania, Caserta non riapre. Caos tra mamme e personale

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA QUI E SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE