Un Posto al Sole: grandi problemi a Palazzo Palladini
Da wikipedia
Un Posto al Sole: grandi problemi a Palazzo Palladini – Colpo di scena nella puntata di questa sera in onda l’11 dicembre 2025, alle ore 20.50 su Rai3. Durante la riunione di condominio per discutere del pensionamento di Raffaele e del suo sostituto, emergerà una verità che lascerà tutti senza parole.
Rosa riferirà di non voler prendere il posto di Giordano e questa sua scelta finirà per coinvolgere persino Guido e Mariella. Fiippo parteciperà alla sua prima riunione ai Cantieri come rappresentante di Chiara e Gennaro cercherà subito di manipolarlo. Ecco nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio della Soap.
Un posto al Sole: grandi problemi a Palazzo Palladini e colpi di scena
Nonostante l’aria gioiosa del Natale, a Palazzo Palladini si respireranno problemi piuttosto preoccupanti. Da una parte vedremo Niko e Manuela molto preoccupati per Jimmy. Il piccolo, infatti, subisce forme di bullismo dai suoi compagni di classe.
Dall’altra ci sarà la sempre più crescente ira di Alice, che non sembrerà voler perdonare i suoi nonni per aver approfittato della debolezza di Vinicio per averla vinta su Gagliotti. La Pergolesi sarà talmente infuriata da lasciare intendere, neanche troppo velatamente, di voler partire al più presto a Londra con il giovane Gagliotti e mettere un bel punto con la sua famiglia, che ha tradito la sua fiducia. Marina sarà in crisi ed Elena cercherà di fare da mediatrice, senza però grandi risultati.
Raffaele ha preso la sua decisione e andrà in pensione. Renato non è riuscito a convincerlo a cambiare idea, anzi lo ha spinto ancora di più fare questo grande passo. Sì perché Poggi lo ha addirittura accusato di aver fatto questa scelta per accontentare Ornella, cosa che ha fatto infuriare il padre di Diego. Questa sera tutti gli inquilini di Palazzo Palladini saranno nella riunione di condominio con cui si stabilirà il suo pensionamento e si deciderà il suo sostituto. Tuttavia, l’incontro riserverà una sorpresa inaspettata; sì perché Rosa rifiuterà di diventare la nuova portiera e Alberto farà il nome di un’altra persona, per lui adatta al ruolo.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 25, puntata domenica 14 dicembre: ecco cosa accadrà
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fuorigrotta, incidente nella notte: ubriaco contromano travolge uno scooter
