Un posto al sole: grande ritorno sul set
Un posto al sole: dopo una lunghissima assenza, molto criticata, sul set di Upas c’è un grande ritorno che farà contenti tutti i fan
UN POSTO AL SOLE – Dopo una lunghissima assenza sul set di Upas, il periodo natalizio regala a tutti i fan un ritorno tanto atteso quanto inaspettato.
Si tratta di Otello, che dopo essere stato messo fuori scena a causa dell’abbandono della soap da parte di Teresina, sua moglie, ritornerà nelle trame di Upas nel periodo si Natale.
Il suo personaggio, senza Teresina, aveva perso significato ed appariva spento e privo di stimoli, ma nonostante ciò i fan erano rimasti molto delusi dalle scelte degli autori, che però avevano ritenuto che fosse meglio così.
Non si sa ancora per quanto resterà in scena Otello, ma sicuramente sarà una piacevole sorpresa per Silvia, che dopo la partenza di Michele e i rapporti non idilliaci con Rossella avrebbe passato le festività da sola.
Ma il suo ritorno sarà una grande sorpresa per tutti, anche per i suoi inseparabili amici Guido e Renato che si prenderanno cura di lui.
Leggi anche: Anticipazioni Un Posto al Sole dal 13 al 17 dicembre
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla nostra pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento