11 Marzo 2021

Un posto al sole, ecco le anticipazioni della settimana del 15 marzo 2021

Un posto al sole anticipazioni trame

Un posto al sole, tutte le anticipazioni della settimana dal 15 al 19 marzo 2021: ecco tutti i colpi di scena

Un posto al sole anticipazioni – La settimana del 15 marzo sarà piena di colpi di scena per la soap opera napoletana in onda su Rai3, scopriamoli insieme:

Puntata di lunedì 15 marzo: Michele ritorna a Palazzo Palladini e Silvia sarà costretta ad affrontare una volta per tutte la situazione. Patrizio invece è sempre più in preda ai sensi di colpa dopo aver tradito Rossella, mentre Alberto prova in ogni modo a riconquistare la sua amata Clara. Franco invece inizia con entusiasmo il nuovo incarico ai cantieri offertogli da Roberto. Cotugno inizia a dare lezioni di bon ton a Cerruti per prepararlo alla cena con il suo fidanzato e la sorella.

Puntata di martedì 16 marzo : Clara e Patrizio continuano a vedersi, sta volta per discutere di loro due ma non si accorgono che qualcuno li sta osservando. L’arrivo di Franco ai cantieri non viene visto bene dagli operai di Roberto Ferri. Bice invece si mette all’opera per sorprendere il fratello e la famiglia del suo fidanzato.

Puntata di mercoledì 17 marzo: Ilaria coglie al volo l’occasione per mettere scompiglio tra Patrizio e Rossella, mentre Silvia sembra intenzionata a recuperare il rapporto con Michele. Salvatore invece si lascia prendere dal panico e dallo sconforto quando scopre le intenzioni della sorella Bice.

Puntata di giovedì 18 marzo: Niko e Susanna sembrano voler riallacciare i rapporti, ma una proposta inaspettata potrebbe sconvolgere nuovamente le loro vite. Ilaria svela del tradimento di Patrizio a Rossella che decide di fare chiarezza sull’accaduto parlando direttamente con il suo ragazzo. La piccola Irene invece prepara una sorpresa a Filippo per la festa del papà.

Puntata di venerdì 19 marzo: Il litigio con Patrizio rischia di compromettere la tesi di Rossella. Jimmy, Bianca e Irene si divertono in una caccia al tesoro.

LEGGI ANCHE:SSC Napoli, non solo gli infortunati: anche altri azzurri rinunciano al riposo

SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.