23 Gennaio 2021

Un posto al Sole chiuderà i battenti? Parla un autore

Un posto al sole

La serie tv più longeva del nostro Paese chiuderà i battenti? Parla uno degli storici autori di Un Posto al Sole…

UN POSTO AL SOLE: LA RAI CI RINUNCIA? Si sono fatte sempre più insistenti, durante le scorse ore, le voci di una possibile crisi economica che costringerebbe UPAS e la Rai a chiudere i battenti prossimamente. Cosa c’è di vero? Nulla. A commentare i rumors è stato Dario Carraturo, uno degli storici autori della serie.

“Tanto Rumore per Nulla. Visto che si stanno diffondendo a macchia d’olio fantomatiche voci allarmanti, ma totalmente infondate, sulla presunta crisi economica che starebbe portando UPAS al progressivo allontanamento di parte del cast storico, sento la necessità di fare alcune precisazioni:

Da sempre UPAS attua una rotazione dei personaggi principali che si alternano in base alle rispettive linee narrative, ma dove non ci sia una precisa volontà dell’attore o una specifica necessità narrativa si tratta DI USCITE TEMPORANEE. Con particolare riferimento alla partenza di Marina Giordano, è già previsto il suo rientro. Grazie a tutti per l’affetto e l’attenzione, ma niente panico, UPAS non sta chiudendo e non sta cacciando nessuno…”

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport e spettacolo del nostro Paese seguici anche su Facebook (CLICCA QUI)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.