Un posto al Sole: c’è un grande ritorno
Un posto al Sole: tra tradimenti, ansie e problemi amorosi c’è un, doppio, inaspettato ritorno a Palazzo Palladini che sconvolge tutti
UN POSTO AL SOLE – Le trame amorose intricate e difficili sono all’ordine del giorno a Palazzo Palladini, ma anche i grandi colpi di scena ed i ritorni inaspettati sono sempre stati parte integrante della soap napoletana.
Infatti il grande ritorno, a distanza di anni, riguarda le gemelle Micaela e Manuela, le sorelle di Serena.
Questo grande (doppio) ritorno sconvolgerà le vite dei Niko e Susanna ma anche di Serena e Filippo. Come ci avevano abituato in passato le gemelle, la loro presenza porta a guai, e col passare del tempo le cose non sono cambiate.
Micaela, si dimostrerà molto interessata alla vita del piccolo Jimmy, nonostante per anni sia venuta a mancare al suo ruolo di mamma. Questo inatteso senso di responsabilità, per un pò di tempo le impedirà di partire nuovamente per tornare a Berlino dalla mamma.
Micaela e Susanna però saranno subito in contrasto, le due, infatti, arriveranno ben presto ad un aspro faccia a faccia.
Serena, così come Filippo e Niko, farà molta fatica a capire il motivo del loro ritorno e cosa abbiano in mente le gemelle.
Rossella, sembra non riuscire a trovare pace, l’arrivo di Virginia, moglie di Riccardo, a Napoli, la manderà in crisi. La giovane dottoressa infatti pensa che la presenza della donna possa mettere in crisi il rapporto con Riccardo, che inizierà a sentirsi sempre più in affanno ed a distaccarsi da Ross, che troverà finalmente il coraggio di aprirsi con la mamma.
Leggi anche: Un posto al sole: Ancora drammi a Palazzo Palladini, ritorna Patrizio
Per restare sempre aggiornato clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Eurojackpot oggi 25 febbraio 2022: numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento