Un Posto al Sole: arriva Whoopi Goldberg
Da wikipedia
Un Posto al Sole: arriva Whoopi Goldberg – Eduardo non può più aspettare, vuole avere soldi il prima possibile. Nella puntata di Un Posto al Sole in onda questa sera, alle ore 20.50 su Rai3, la necessità impellente di Clara e della sua famiglia di lasciare casa di Rosa, renderà Sabbiese sempre più nervoso e lo porterà a prendere una decisione pericolosa per tutti, ovvero dare il via al colpo della squadra di Stella. Le cose però non andranno come da lui sperato. Guido e Mariella si troveranno coinvolti, loro malgrado nella questione soldi in sospeso tra Bice e Cotugno. Intanto Roberto e Marina spereranno davvero che la cliente americana in arrivo risollevi i Cantieri. Ecco cosa rivelano le anticipazioni dell’episodio della Soap.
Un Posto al Sole: arriva Whoopi Goldberg da questa sera!
Partiamo proprio da Roberto e Marina. I due sono davvero entusiasti, dal momento che i Cantieri possono finalmente ripartire dopo aver messo a posto la questione Gagliotti. Ed anche dopo aver deciso il nuovo Amministratore Delegato, con l’appoggio di tutti i soci. Ferri e sua moglie saranno pronti a ricominciare a modo loro, gestendo l’azienda come credono giusto e come in realtà ha sempre funzionato. I due attenderanno con grande gioia la nuova cliente americana, che li ha informati di essere in arrivo a Napoli e di non vedere l’ora di parlare con loro.
Intanto Clara ha preso la decisione di lasciare casa di Rosa, convinta che sia impossibile continuare a vivere tutti nell’appartamento della Picariello. La scelta della moglie e la necessità di trovare al più presto un nuovo alloggio ma anche l’insistenza di Stella, porteranno Eduardo a voler partecipare al colpo della squadra della sua amica e amante, per fare subito molto soldi. Sabbiese scalpiterà perché succeda presto ma dovrà scontrarsi con zio Rino, che vorrà essere prudente e che continuerà a imporre la sua autorità. Come andrà a finire questa storia?
Nonostante quello che è successo a Capodanno, Bice non intende fermarsi. Cotugno non sta bene e Guido ha chiesto a sua moglie di stare un po’ più attenta quando si tratta della sua amica. Ma nonostante l’Altieri abbia capito l’antifona, Mariella e il Del Bue si troveranno nei guai, invischiati nella questione soldi tra Cotugno e la sorella di Sasà. Non sarà una situazione facile da gestire ma soprattutto tutti faranno molta fatica a uscirne illesi.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
ARTICOLO PRECEDENTE
Arrestato uomo a Napoli: in possesso di video pedopornografici
ARTICOLO SUCCESSIVO
