10 Novembre 2025

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata questa sera

Da wikipedia

Un Posto al Sole: anticipazioni

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata questa sera – Scopriamo insieme cosa succederà nella puntata di questa sera, in onda il 10 novembre 2025. Ecco le anticipazioni della Soap di Rai3. Sarà una puntata  ricchissima di decisione forti quanto difficili.

Secondo le anticipazioni, Giulia deciderà di intervenire per frenare Gianluca, di nuovo in fuga per non affrontare i suoi problemi e la sua dipendenza dall’alcol. Intanto Castrese invece rivelerà a Cerruti di voler riprendersi il marchio che Gagliotti ha sottratto alla sua famiglia mentre Bice, certa di avere Mariella al suo fianco, continuerà con il suo piano per riprendersi il suo denaro.

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata questa sera, appuntamento ore 20:50

Gianluca ha perso il controllo e ha reagito con stizza e rabbia alla decisione, necessaria, di Silvia e Nunzio di licenziarlo. L’aver perso il lavoro, l’unica cosa che gli dava una certezza in questo momento, ha fatto fuggire il giovane Palladini, deciso a lasciarsi alle spalle o meglio a non affrontare il peso delle sue colpe e dei suoi eccessi dovuti all’abuso di alcol. Giulia deciderà di intervenire e prenderà una brusca decisione per mettere il ragazzo davanti ai suoi errori e fargli ammettere, una volta per tutte, la sua dipendenza. L’intervento della Poggi si rivelerà risolutivo?

Castrese non ha dimenticato chi e perché lo ha spedito in ospedale. Grazie all’aiuto di Mariella – e presto anche a quello di Guido – l’Altieri ha capito di non doversi più lasciare andare alla distruzione come ha fatto e comincerà a pensare che sia arrivato il momento di prendersi la sua rivincita. Rivelerà a Cerruti di voler lottare per riprendersi il marchio che Gagliotti gli ha sottratto ma soprattutto mostrerà di non aver più intenzione di chinare la testa davanti ai prepotenti. Riuscirà in questa sua sfida personale?

Bice ha rovinato i piani di Mariella e Guido interrompendo la loro serenità, che avrebbe portato i due a riappacificarsi del tutto, per coinvolgere la sua amica in un piano ben ingegnato, almeno secondo lei. La Cerruti vuole a tutti i costi riprendersi il denaro che Troncone le ha sottratto e che ora si trova nascosto nella villa del farabutto. La sorella di Sasà continuerà a coinvolgere anzi a travolgere la sua amica, che potrà per fortuna contare sull’aiuto di Guido, sempre accanto a lei.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!