30 Luglio 2025

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata mercoledì 30 luglio

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata mercoledì 30 luglio. Nell'episodio della soap vedremo Michele prendere le distanze dal caso Assane.

Credit photo: immagine presa dal profilo Facebook Un Posto al Sole (Official Group)

Un Posto al sole, anticipazioni puntata mercoledì 30 luglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata mercoledì 30 luglio – Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda questa sera, 30 luglio 2025, su Rai3.

Nell’episodio della soap vedremo Michele prendere le distanze dal caso Assane, mentre il vizietto di Gagliotti finirà per metterlo nei guai.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata mercoledì 30 luglio. Ecco cosa accadrà…

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che nella puntata in onda il 30 luglio 2025, alle ore 20.50 su Rai3, Saviani capirà di non potersi esporre più di quanto già fatto. Per questo motivo, si fermerà anche per non far preoccupare eccessivamente Silvia e Rossella. 

Michele, infatti, ha fatto trovare alla Polizia il corpo di Assane, intensificando la sua lotta contro Gagliotti, certo che stavolta il manager la pagherà cara. Gennaro è corso ai ripari ed è pronto a usare ogni arma in suo possesso per non finire in prigione. Saviani si renderà conto di dover presto delle spiegazioni agli agenti ma soprattutto capirà che tutta questa storia sta rendendo Silvia e Rossella particolarmente nervose e preoccupate per lui. Il giornalista deciderà di non essere fonte di ulteriore tensione per la sua famiglia e farà un passo indietro sul caso Assane per non rischiare di mettersi seriamente nei guai.

Intanto Gennaro continuerà a voler addossare le colpe su Okoro ma potrebbe vedersela molto male a causa del suo grande punto debole: le donne. Rosa e Pino si trasferiranno alla Terrazza e rifletteranno sui grandi cambiamenti che li attendono. Mentre Micaela prenderà una decisione molto particolare, stanca del comportamento fastidioso di Pasquale.

RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/

SEGUI LA PAGINA ANCHE SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/napoli.zon/

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUEST’ARTICOLO: Temptation Island 2025: colpo di scena tra Sarah e Valerio