Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di questa sera
WIKIPEDIA
Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di questa sera – Scopriamo insieme cosa succederà nella puntata di UPS in onda questa sera. Appuntamento alle 20:50 e su Rai3. I genitori di Lollo avranno il timore che l’arrivo del nuovo portiere – che potrebbe essere proprio Rosa – possa costringerli ad abbandonare la loro casa.
Giordano riuscirà però a sostenerli in questo momento difficile. Intanto Gennaro sarà travolto dal ritorno di Okoro; Gagliotti sarà disposto a tutto pur di non finire in carcere. Cotugno inizierà a interrogarsi sull’interesse di Bice e si domanderà se non nasconda altri fini; la Cerruti sarà pronta a dimostrargli che non è così, anzi! Ma ecco nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio della Soap.
Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di questa sera. Guido e Mariella rischiano lo sfratto
Sappiamo che Rosa non ha accettato la proposta di essere il nuovo portiere. Tuttavia la sua decisione potrebbe cambiare da un momento all’altro e potrebbe diventare davvero lei il nuovo portiere di Palazzo Palladini. Anche se la Picariello dovesse continuare a rifiutare l’incarico, presto farà il suo ingresso il sostituto di Raffaele e dovrà prendere possesso del suo nuovo appartamento. A pagarne le conseguenze saranno Guido e Mariella, che durante la riunione di condominio hanno capito di dover lasciare la loro casa per fare posto al nuovo arrivato. I due avranno molta paura che questo succeda e la situazione comincerà a farsi concreta. Raffaele interverrà affinché i suoi amici non debbano davvero andarsene e si ritrovino sfrattati.
Gagliotti e il ritorno di Okoro
Nel frattempo Gennaro è spaventato da Filippo e sta cercando in ogni modo di conquistare il suo appoggio, senza però riuscirci. Il Sartori non vuole farsi condizionare da nessuno nemmeno da suo padre ma è anche certo che Gagliotti non sia un uomo di cui fidarsi. Ma a fare paura all’imprenditore non sarà tanto il figlio di Ferri quanto Okoro, tornato all’improvviso. Gennaro tenterà in ogni modo di non finire in carcere e sarà disposto a tutto!
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente a Pozzuoli, scontro auto – scooter: 16enne perde la vita
