3 Dicembre 2025

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di questa sera

Da wikipedia

Un posto al Sole: anticipazioni puntata di questa sera

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di questa sera – Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle nuove puntate di Un Posto al Sole in onda questa sera. Come di consueto vedremo su Rai 3 alle ore 20.50. Ecco le anticipazioni degli episodi della soap per la prossima settimana.

ll ritorno di Chiara riserverà grandi sorprese e non solo a Marina e Roberto. Nella puntata di questa sera Ferri e sua moglie faranno i conti con le conseguenze della riunione ai Cantieri che si riveleranno pesanti non solo sul lavoro ma anche sulla loro vita privata. 

Gennaro invece comincerà a capire che Chiara non è più dalla sua parte e ha anzi cominciato ad avere un atteggiamento molto diverso con lui. Intanto, dopo il tentativo fallito di fermarlo con l’aiuto di Otello, Renato dovrà tentare di non perdere l’amicizia con Raffaele mentre Guido e Mariella saranno in difficoltà; dovranno gestire da una parte Cotugno e dall’altra Bice, determinata a riavere i suoi soldi.

Un posto al Sole: anticipazioni puntata di questa sera, ritorna Chiara

Roberto ha accelerato le cose e ha pregato – e convinto – Marina ad agire. La Giordano ha messo a segno quel colpo che teneva in serbo da tempo e che non aveva usato per non ferire Alice. Il piano di Ferri e sua moglie non sembrerà dare dei buoni frutti e la coppia si troverà a fronteggiare delle conseguenze disastrose dopo la riunione con Chiara ai Cantieri. I guai che i due dovranno affrontare saranno sia sul piano professionale che privato e vedremo Marina molto spaventata di perdere l’affetto e la stima di sua nipote, che sarà più che mai furiosa contro di lei.

A tremare non saranno però solo Renato e Marina. Gennaro si renderà presto conto che Chiara ha cambiato idea e non vede più le cose come prima. La Petrone farà capire al Gagliotti di non avere più intenzione di supportarlo come successo in passato e sarà evidente che abbia cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Sarà forse la storia di Vinicio o avrà forse altro in mente ma qualunque sia la ragione, Chiara parrà molto diversa e tutto diventerà ancora più inquietante e preoccupante per il futuro dei Cantieri.

Un Posto al Sole: Renato e Otello

Nel frattempo, Renato e Otello si sarebbero alleati per fermare Raffaele. I due, determinati a fargli cambiare idea sul suo pensionamento, attueranno un piano. Purtroppo lo stratagemma avrà scarsi risultati e rischieranno di perdere per sempre l’amicizia del Giordano.

Intanto Guido e Mariella si renderanno conto di dover stare molto attenti alle mosse sia di Cotugno che di Bice. La Cerruti sarà sempre più determinata a vendicarsi di Troncone e a riprendersi i suoi soldi così cercherà un altro alleato.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/