28 Novembre 2025

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di questa sera

WIKIPEDIA

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di questa sera - Proseguono gli episodi di UPS la longeva e amatissima soap in onda tutte le sere su Rai 3 alle ore 20.50 circa

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di questa sera – Proseguono gli episodi di UPS la longeva e amatissima soap in onda tutte le sere su Rai 3 alle ore 20.50 circa. Nelle ultime settimane, i personaggi che ruotano attorno a Palazzo Palladini ci hanno regalato grandi emozioni, sorprese, colpi di scena, suspence e momenti di commozione e tutto questo potremo trovarlo anche nelle prossime puntate. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà.

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di questa sera. Vinicio e Gennaro

Come visto nei precedenti episodi, Vinicio ha subito diversi inganni dal fratello Gennaro. Il ragazzo non sopporterà più il comportamento del fratello, che ha giocato con lui fin troppo. Gagliotti senior ha abusato del potere e dell’ascendente che ha sempre avuto sul suo fratellino e lo ha messo spesso sotto pressione. Per il ragazzo sarà arrivato il momento di ribellarsi. Dopo aver osservato con orrore il suo comportamento vessatorio e losco, Vinicio smaschererà Gennaro finendo però in una crisi tanto profonda da far preoccupare Alice. La Pergolesi correrà da lui e gli prometterà di non abbandonarlo.

Alberto chiede aiuto a Gianluca

Gianluca ha perso il controllo e se non fosse stato per Luca, Giulia e pure per suo padre, il ragazzo avrebbe preso una strada da cui sarebbe stato difficile salvarlo. Purtroppo però le cose non sono migliorate. Alberto si renderà conto che aiutare suo figlio non è semplice e capirà di non potercela fare da solo. Gianluca è caduto in un’apatia molto preoccupante e l’avvocato penserà di chiedere sostegno a Rossella, l’unica forse in grado di fare qualcosa per sostenere il ragazzo e di permettergli di riprendersi.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!