Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di questa sera
WIKIPEDIA
Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di questa sera – Vediamo cosa succederà nella puntata di questa sera. Appuntamento su Rai 3, ore 20:50. Secondo le prime anticipazioni, la crisi esistenziale di Micaela sarebbe sul punto di terminare, parola di Serena. Quest’ultima infatti troverà un modo originale per aiutare la sorella a ritrovare se stessa.
Intanto Damiano continuerà a cercare le prove per scagionare Eduardo e per dimostrare la sua innocenza. I due amici, decisi a non farsi incastrare da chi li vuole entrambi fuori dai giochi, finiranno però per essere coinvolti in una situazione rischiosa.
Guido chiederà a Mariella la conferma della pace tra loro e del suo conseguente rientro a Palazzo Palladini. Il Del Bue sta per arrivare ma Cotugno potrebbe metterci lo zampino. Ecco nel dettaglio cosa succederà nell’episodio della Soap.
Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di questa sera. La crisi di Micaela sul punto di terminare
Micaela è scoraggiata poiché sta vivendo un periodo molto complicato. La Cirillo ha perso qualsiasi tipo di creatività e teme di non poter più tornare a lavorare in radio. La ragazza ha costretto la sua gemella a prendere il suo posto. Tuttavia, nonostante l’aiuto e il sostegno delle persone che le vogliono bene, non riesce ancora a rimettersi a lavoro. Serena avrà la soluzione per lei. La moglie di Filippo troverà un modo originale per far sì che sua sorella ritrovi se stessa e la sua ispirazione, permettendo alla sua famiglia di trovare, finalmente, la serenità perduta.
Nel frattempo, Guido e Mariella hanno fatto pace ma il Del Bue non è ancora tornato ad abitare con la sua ex moglie, ora di nuovo sua compagna. Il vigile cercherà conferma nella madre di suo figlio che tutto sia a posto tra loro e che possa finalmente tornare a casa. L’Altieri sarà felice di dirgli che Palazzo Palladini lo aspetta ma i due dovranno fare forse ancora i conti con Cotugno, che potrebbe metterci lo zampino e impedire questa ritrovata riconciliazione.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
