Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di questa sera
Immagine web
Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di questa sera – Ultimo appuntamento della settimana, questa sera su Rai 3 ore 20.50. Potrebbe arrivare un ripensamento da parte di Marina nei confronti di Roberto. L’imprenditrice infatti manifesterà a suo marito di avere grandi dubbi sullo sfruttare la dipendenza del giovane Gagliotti per distruggere Gennaro. Nel frattempo Micaela sarà davvero cambiata? Scopriamo insieme cosa accadrà.
Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di questa sera: Marina sul punto di cambiare idea
Marina combatte contro il senso di colpa. In lei si è fatto largo il pensiero di stare esagerando con Vinicio e l’idea di approfittare della sua dipendenza, comincia a non piacerle più. La Giordano lo ribadirà a Roberto ma lui la pregherà di non abbandonarlo proprio ora che hanno trovato un modo per distruggere i Gagliotti. Siccome giocando con la fragilità del giovane è molto probabile che possano avere un’arma per mettere Gennaro con le spalle al muro. Sarà questa la volta in cui marito e moglie potranno cantare letteralmente vittoria? Tutto è nelle mani di Marina.
Micaela è davvero cambiata?
Intanto Micaela è crollata. La Cirillo non ha più idee per la radio e si trova in uno stop creativo. Il suo piglio cinico e quasi senza scrupoli, ha fatto posto – da qualche tempo – a un atteggiamento più riflessivo e sentimentale, che l’ha portata a rivelare il suo amore a Samuel e a voler fare sul serio.
Proprio questo cambiamento potrebbe averla portata a non riuscire a essere la ragazza sagace e mordace che gli ascoltatori di Radio Golfo 99 sono abituati a sentire. Troverà il modo di tornare a lavoro senza dover costringere Manuela a sostituirla? Capirà come essere diversa ora che il suo cuore si è aperto a una nuova possibilità amorosa?
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
