13 Novembre 2025

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di questa sera

Da wikipedia

Un posto al Sole: anticipazioni puntata di questa sera

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di questa sera – Scelte inaspettate nella puntata di UPS, in onda questa sera su Rai 3 in onda il 13 novembre 2025. Appuntamento come sempre alle 20:50. Le anticipazioni ci riportano che la Cirillo si troverà a dover lasciare il suo posto a Manuela ma anche a costringere Serena tra due fuochi. Scopriamo insieme cosa accadrà!

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di questa sera Micaela e Manuela

Micaela ha finalmente deciso di voltare pagina e stavolta davvero. La Cirillo ha confessato a Samuel i suoi sentimenti e ha confidato a Serena di voler fare sul serio con il Piccirillo. Peccato però che i cambiamenti coincidano con una nuova era in radio e con un momento di crisi creativa.

Micaela si sentirà di aver perso quel piglio puntiglioso e cinico che l’ha sempre contraddistinta e imporrà a sua sorella Manuela di sostituirla nuovamente. Questo farà infuriare la gemella e metterà Serena di nuovo in difficoltà, costretta a stare tra due fuochi.

Nel frattempo, Castrese è all’attacco e vuole a ogni costo riprendersi il marchio che Gagliotti ha sottratto ma deve anche cercare di recuperare il rapporto con suo padre. Ancora una volta Mariella correrà in suo soccorso e cercherà di aiutarlo a confrontarsi con Espedito.

L’Altieri si sentirà forte e capace di tutto e questo perché troverà Guido al suo fianco. Per questo motivo organizzerà il faccia a faccia tra i suoi cugini proprio a casa sua. Ma l’incontro non finirà per nulla bene e Guido gelerà Espedito lasciandolo completamente senza parole. Mariella sarà molto fiera di lui.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!