18 Dicembre 2025

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di questa sera

Da wikipedia

Un posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di questa sera – Natale porterà una grande novità a casa Bruni e lo vedremo nella puntata di questa sera 18 dicembre 2025, alle ore 20.50 su Rai3Viola ed Eugenio, dopo qualche fraintendimento, riusciranno finalmente a chiarirsi e a pensare al loro nuovo futuro insieme.

Intanto tra Eduardo e Clara la tensione continuerà a essere visibile e preoccupante. Tuttavia Rosa è decisa a portarli a fare pace e farà di tutto per riavvicinarli. Purtroppo la Picariello non può sapere che nella vita del fratello è entrata un’altra donna.

Raffaele è un turbinio di emozioni per il Natale e non vedrà l’ora che sia tutto perfettamente organizzato. Nel frattempo in ospedale ci sarà grande ottimismo per la nomina di Riccardo a nuovo primario ma le cose potrebbero non andare come sperato. Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni.

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di questa sera, Viola ed Eugenio

Viola ha capito da tempo di provare ancora dei forti sentimenti per Eugenio. È forse per questo che non è mai riuscita a cominciare una nuova vita insieme a Damiano e ha sempre preferito vivere ancora con sua madre e non trasferirsi con il Renda. La Bruni ha forse davvero sempre saputo che l’uomo della sua vita è il padre di suo figlio e la malattia di Nicotera ha solo spostato la nebbia che la rendeva cieca. Ma ora le cose sono cambiate e con una proposta tutto diventerà diverso. Nella puntata di questa sera, Viola ed Eugenio potrebbero rivalutare un nuovo inizio e stavolta sarà ufficiale.

Intanto Eduardo si è invaghito di Stella. Proprio per questo la situazione ha preso una piega che non doveva prendere. Sabbiese si è lasciato andare con la sua vecchia amica e tutto questo, unito alla crescente tensione con Clara – per cui lui si sente profondamente in colpa e inadeguato –, rende le cose ancora più difficili. La tensione sarà sempre più forte e palpabile, cosa che spingerà Rosa a intervenire per riportare la pace tra i due. Peccato che la Picariello non abbia capito che dietro a tutto questo c’è l’ombra di un’altra donna, che potrebbe rivelarsi persino molto pericolosa.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/