Un posto al Sole: anticipazioni puntata 28 luglio
Blasting News

Un posto al Sole: anticipazioni puntata 28 luglio – Arrivano le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole in onda lunedì 28 luglio 2025, come di consueto, su Rai 3. In questa puntata, la storia d’amore tra Damiano e Viola potrebbe trovarsi ad un punto di non ritorno. Intanto la pista offerta da Michele per trovare il corpo di Assane è giusta.
Un posto al Sole: anticipazioni puntata 28 luglio. Ecco cosa accadrà:
Michele ha portato alla luce la verità sulla scomparsa di Assane. Grazie al suo intervento, il corpo del bracciante verrà finalmente ritrovato, dando alla famiglia la conferma più dolorosa. Purtroppo per Assane non c’è più nulla da fare.
Un epilogo tristemente annunciato per Saviani, che da tempo aveva perso ogni speranza. Ora però, il giornalista, dovrà spiegare agli inquirenti come ha fatto a localizzare il corpo e la verità non sarà semplice da confessare. Michele – come sappiamo – ha avuto una sorta di sogno rivelatore in cui Agata gli ha spiegato esattamente dove si trovava il corpo del bracciante. Una rivelazione che rischia di compromettere la sua credibilità, ma che potrebbe rivelarsi cruciale per smascherare definitivamente Gagliotti.
Nel frattempo, Marina e Roberto intravedono in questo ritrovamento una possibile arma legale e mediatica per ribaltare la situazione ai Cantieri. Mentre per Viola le cose si complicano: la giovane ha sorpreso tutti annunciando la sua partenza per Milano insieme a Eugenio, rinunciando alle vacanze con Damiano.
Il gesto ha lasciato interdetti amici e familiari, e in particolare Ornella, che inizia a sospettare che sua figlia non abbia del tutto chiuso con il magistrato. La dottoressa è sempre più preoccupata per l’instabilità affettiva della figlia, che sembra oscillare tra due uomini e due vite profondamente diverse. Anche Raffaele è in allarme, sebbene cerchi di mantenere un atteggiamento positivo, ma questa volta il portiere di Palazzo Palladini dovrà affrontare tutto senza l’appoggio di Renato.
SEGUI LA PAGINA E RESTA AGGIORNATO : https://napoli.zon.it/
LEGGI ANCHE QUEST’ARTICOLO: Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedì 22 luglio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Juanlu Sanchez, Napoli frena e il Siviglia cerca di trattenerlo